Cura nella coltivazione, rapidità nella fornitura, profonda capacità di comprensione delle esigenze di ciascun interlocutore.

È questa la formula con cui coltiviamo ogni giorno rapporti di fiducia con la Pubblica Amministrazione, aziende e privati: collaboriamo attivamente con i nostri clienti per dare la giusta forma ad ogni progetto e garantire l’eccellenza dei servizi di un’azienda certificata ISO 9000 fin dal 1999.

PAESAGGISTI E ARCHITETTI
GIARDINIERI E GROSSISTI
PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
AZIENDE E PRIVATI
paesaggisti e architetti

Paesaggisti e architetti

Da sempre Vivai Ivano Guagno si distingue per la coltivazione di piante con portamenti e forme uniche nella loro specie, in grado di soddisfare al meglio richieste di ogni tipo. Questo rende possibile la collaborazione con professionisti che si occupano di estetica del paesaggio pubblico e privato, i quali, visitando il vivaio, potranno individuare soggetti esemplari che renderanno unici i loro progetti.

paesaggisti e architetti

Giardinieri e grossisti

Vivai Ivano Guagno offre un’ ampia e variegata scelta di piante che, combinata a disponibilità di grandi numeri produttivi, cura nella coltivazione e rapidità di fornitura rende l’azienda un partner ideale per garden center, grossisti, arboricoltori e produttori, ai quali viene garantita la costanza e l’efficienza del servizio.

paesaggisti e architetti

Pubblica amministrazione

Vivai Ivano Guagno mette a disposizione un team di esperti a supporto del personale tecnico interno alle Pubbliche Amministrazioni per valutare le possibilità di miglioramento del verde pubblico, dei giardini e delle aree da ripristinare. In seguito alla Spending Review (Legge n. 135 del 7 agosto 2012), che ha previsto l’obbligatorietà dell’impiego di procedure di acquisto telematico, Vivai Ivano Guagno opera nella piattaforma MePA (vai al sito) per garantire una continuità nella collaborazione.

paesaggisti e architetti

Aziende e privati

Vivai Ivano Guagno garantisce al cliente, il quale intende creare il proprio spazio verde da sé o con l’aiuto di un giardiniere, la totale collaborazione nella scelta delle piante.

scorri per visualizzare