
Vivai Guagno di Comacchio (FERRARA): vivaio accreditato per la distribuzione delle piante forestali. Tutte le info sul bando.
La nostra azienda partecipa al “Bando per la distribuzione gratuita di piante forestali” dalla Regione Emilia-Romagna come vivaio in cui è possibile ritirare il materiale vegetale.
Questo bando fa parte delle iniziative previste nel “Piano d’Azione Ambientale per il futuro sostenibile” della Regione Emilia-Romagno ed è aperta a tutti i Cittadini della Regione, Enti pubblici, scuole, università, enti di formazione interessati a ritirare delle piante forestali gratuitamente da piantumare nei loro terreni, senza limiti di quantità.
Il ritiro potrà essere effettuato presso il nostro Sito produttivo di Comacchio (Ferrara). Il materiale consegnato è esclusivamente di nostra produzione, direttamente dal produttore al consumatore.
Lo staff è disponibile telefonicamente al +39 049 9300635 oppure via mail ad info@vivaiguagno.it per fornire tutte le informazioni necessarie e procedere con la prenotazione delle piante forestali.
Come fare per ottenere le piante forestali previste dal bando?
1. Contattaci per fissare le piante che più ti interessano tra l’elenco delle specie indicate dalla Regione Emilia-Romagna che trovi cliccando qui. Siamo a disposizione per guidarvi nella scelta e trovare la soluzione che meglio si adatta alle vostre esigenze. Non ci sono limiti di quantità.
2. Compila la Dichiarazione di impegno (Allegato 1d) in tutte le sue parti. La trovi ccliccando qui . Dovrai averla con te e consegnarcela al momento del ritiro. Nota bene: se sei interessato a più di 100 pezzi dovrai indicare anche i dati catastali corrispondenti al terreno dove verranno messe a dimora le piante.
3. Le piante forestali potranno essere ritirate dal 1° Ottobre al 31 Dicembre di quest’anno presso il nostro Sito produttivo di Comacchio (Ferrara) – Strada Portorose, 7. Il nostro staff sarà a disposizione per fissare il ritiro nella data a te più comoda, sempre nel rispetto delle norme di prevenzione Covid-19.
4. Dopo aver effettuato l’impianto, i contenitori e gli imballaggi devono essere riconsegnati presso i nostri Vivai. Contatta un nostro operatore, ti indicherà le modalità per la riconsegna.
Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci!