FLORMART 2020 CITYFORUM: l’evento online sul verde urbano ed extra urbano

26 Nov 2020
FLORMART 2020 CITYFORUM: l’evento online sul verde urbano ed extra urbano

In questo particolare 2020, Flormart si reinventa in chiave digitale. Due giornate in cui è possibile rivivere l’evento fieristico a 360° senza muoversi di un passo.

 

Le novità di Flormart 2020 CITY FORUM

  Totalmente innovativa è l’Expo Area Flormart dove potrete “visitare” il nostro stand. La piattaforma punta a ricreare l’esperienza fieristica, con la possibilità di girare i padiglioni dedicati alle varie categorie merceologiche nonchè confrontarsi virtualmente gli espositori via chat e videochiamate. Per tutta la durata dell’evento infatti, lo staff commerciale resterà a disposizione dei visitatori, pronti a fornire tutte le informazioni e (perché no?) scambiare due chiacchere come in ogni fiera!   Altra iniziativa alla quale prenderemo parte sarà il Festival del paesaggio. Si tratta di un workshop interattivo che intende promuovere una riflessione sul rapporto tra paesaggio e sviluppo sostenibile. Una serie di tavole rotonde metteranno a confronto gruppi eterogenei di operatori del settore. Lo scopo? Elaborare proposte concrete di cui le associazioni organizzatrici si faranno portavoce poi sul piano politico del nostro territorio.   In questa edizione ECOtechGREEN diventa Active. Lo storico Forum internazionale organizzato dalla rivista Paysage infatti diventa più smart e connesso per venire incontro alle esigenze di questi giorni e rimanere sempre aggiornati sulle tendenze e novità del settore del verde.    

Info tecniche sull’evento

  Flormart 2020 CITY FORUM si terrà l’1-2 Dicembre 2020.   Per accedere all’evento è sufficiente iscriversi cliccando questo link https://digital.flormart.it/ e non richiede costi di adesione.   La presentazione completa completa è presente sulla pagina dedicata al City Forum di Flormart.